VICKY
Mi chiamo Victoria amo la vita e la mia famiglia: moglie, mamma di un piccolo curioso e di quattro gatti e un cane. Ho varie passioni fra cui l’organizazione, il risparmio, la cura del mio orto, pinterest, l’archeologia “fuori posto”, la lettura e il lavoro ai ferri e sto anche cercando di imparare l’uncinetto...
About Vicky           Contatti
www.allmydreamscometrue.it info@allmydreamscometrue.it

Incubi, Succubi o proiezioni astrali (parte1)

Smile and Organize your Life  Pensieri & Consigli   Incubi, Succubi o proiezioni astrali (parte1)

Incubi, Succubi o proiezioni astrali (parte1)

Incubi, Succubi o proiezioni astrali…

Nell’antichità si è parlato abbondantemente di Incubi e Succubi : demoni che seducono rispettivamente donne e uomini durante il sonno .. rendendo questi incapaci di resistere a tali “avance”.

Ricordo ancora il mio professore di letteratura e latino mentre spiegava il significato di queste parole…

In +cubo = giacere dentro   Sub + cubo = giacere sotto

E voi ora mi chiederete cosa hanno in comune chi riceve la visita di un Incubo o di una Succube con chi si diletta in questa cosetta New Age della proiezione astrale:

La paralisi nel sonno!

Perché ve ne sto parlando? Perché fra le varie cose che mi interessava approfondire e che era finita nella lista delle cose da fare un giorno non ben definito.. vi era la proiezione astrale.

Ma ora vi spiego perché ho rifiutato di viaggiare astralmente

Da diversi mesi mi ero dedicata alla meditazione e all’attivazione dei chakra,

ma qualcosa non mi quadrava…

Non vedevo l’ora ogni mattina e ogni sera di concentrarmi attivare il terzo occhio e meditare, a volte nel silenzio, a volte con l’aiuto di suoni o frequenze specifiche; più provavo a vivere la giornata apprezzando ogni istante, più cercavo di estraniarmi dal momento per meditare, più meditavo, meno appetito avevo… non fraintendetemi, mangiavo, ma solo perché dovevo preparare per l’intera famiglia, altrimenti ne avrei fatto a meno. La mia proverbiale calma e pazienza rimanevano, ma solo in apparenza: volevo solo spendere energie per la meditazione.

Dopo qualche ricerca che vi spiegherò più avanti ho preso una decisione:

rimuovere i chakra

No, non ve lo spiego oggi…

A questo punto mi sono sentita libera e tre giorni dopo intorno alle due del mattino (lo so perché subito dopo ho guardato l’ora), mentre dormo placida a pancia in giù, sento come una

palla d’aria calda che cerca come di entrare nella mia schiena… mi sveglio, ma non riesco a muovermi, né a parlare.

Inizia a battermi forte il cuore perché riesco solo ad aprire gli occhi e vedere nella penombra il cuscino; neanche un dito, nonostante gli sforzi, si muove, neanche un fiato esce dalla bocca, ma la mia mente è lucidissima, mi sento chiarissimamente pensare, come se stessi parlando ad alta voce…

A questo punto, la paura va via, rimane giusto un po’ d’ansia perché non so come togliermi dall’impiccio, ora sono davvero arrabbiata!

Ho capito che sta accadendo qualcosa, ma non so cosa e da brava appassionata di teorie del complotto, cospirazioni e robe strane varie, comincio a dire forte e chiaro nella mia mente:

Senti non so cosa sei, non so cosa vuoi, tira via sta palla d’aria calda dalla mia schiena e non permetterti di avvicinarti a me e a nessuno della mia famiglia, gatti e cane compresi… Se sei un fantasma, guarda non è proprio aria: vattene….Insomma se sto sognando come faccio a vedere il cuscino a sentire il battito del mio cuore e i miei pensieri così nitidi.. forse un Incubo… per carità, ci manca questo vattene via subito non sei stato invitato, vattene!

Immediatamente dopo, ho sentito allontanarsi questo grande calore dalla schiena e ho potuto muovermi, guardare l’orario e cercare di capire cosa era successo e poi mi sono addormentata.

La cosa interessante è che il mattino dopo mio marito mi ha detto: “Questa notte non sono riuscito a dormire bene perché le porte delle camere continuavano a muoversi: forse era il vento, questa sera chiudi la finestra di là.”

Io invece, le porte, non le ho viste, né sentite muoversi e ogni finestra era comunque chiusa, ma non gli ho detto nulla…

TO BE CONTINUED…..

Questo post contiene link di affiliazione attraverso i quali percepisco una piccola percentuale sugli acquisti, senza costi aggiuntivi per voi: grazie a questo e quindi a voi posso continuare a finanziare il mio sito. Grazie.

No Comments
Leave a Comment: