VICKY
Mi chiamo Victoria amo la vita e la mia famiglia: moglie, mamma di un piccolo curioso e di quattro gatti e un cane. Ho varie passioni fra cui l’organizazione, il risparmio, la cura del mio orto, pinterest, l’archeologia “fuori posto”, la lettura e il lavoro ai ferri e sto anche cercando di imparare l’uncinetto...
About Vicky           Contatti
www.allmydreamscometrue.it info@allmydreamscometrue.it

La visualizzazione creativa funziona

Smile and Organize your Life  Pensieri & Consigli   La visualizzazione creativa funziona

La visualizzazione creativa funziona

Questo post contiene link di affiliazione attraverso i quali percepisco una piccola percentuale sugli acquisti,senza alcun costo aggiuntivo per voi: questo è uno dei modi grazie ai quali, e quindi anche grazie a voi, posso continuare a finanziare il mio sito. Grazie

La visualizzazione creativa funziona

Mi sono accorta di come la visualizzazione funziona, applicandola ad uno stile di vita desiderato.

Mi spiego meglio…

Da ragazzina, e quindi con tutte le limitazioni dovuti all’età, ho fatto largo uso della visualizzazione positiva e creativa, prevalentemente per ottenere oggetti, accessori e bei voti.

Crescendo, e lasciandomi trasportare dagli eventi, l’avevo trascurata; non perché non funzionasse, anzi quando hai 15 anni e l’attenzione di un criceto, è molto facile decidere cosa si vuole, ritagliarne l’immagine e lasciare andare il pensiero all’Universo,perché poi devi prepararti per andare a ballare: è proprio questo distacco, il non essere disperatamente ossessionati dal risultato che fa il resto.

Ma, appunto diventando grandi quando si desiderano le cose, solitamente è perché se ne ha bisogno, e questo stato d’animo, non aiuta affatto, anzi.. lasciamo perdere.

Ad un certo punto delle mie peripezie, ho cominciato a chiedermi se fosse possibile applicarla non per ottenere cose, bensì per avere la vita che desidero: serenità mentale, serenità affettiva, serenità economica ecc.

Per un momento ho pensato che fosse più difficile, non concentrare le forze su un’unica cosa… in realtà, è bastato sognare ad occhi aperti le mie giornate ideali: immaginavo cosa facevo e come mi sentivo, le persone che mi circondavano, le conversazioni che avevo, il tutto con un bel sorriso sia nel mondo reale che in quello dei sogni. E ho continuato questa mia visualizzazione per un periodo, diversi mesi fa…

Beh, ieri mattina, mi sono resa conto, che io sto già vivendo quelle emozioni e quella vita che avevo tanto desiderato.

Mi ero seduta davanti al computer e la luce che entrava in salotto era la stessa delle mie visualizzazioni, ho sorriso, e cominciato a guardarmi intorno, anche gatti, cane e il resto della famiglia era sorridente e intento a fare e parlare proprio come nei miei sogni… ho analizzato meglio la situazione, e capito che anche nei giorni precedenti vi era la stessa atmosfera, anzi, anche gli affetti e le persone incontrate nei giorni precedenti, si erano comportate come avevo immaginato,mesi e mesi prima.

Solo qualche dettaglio era diverso: nelle mie visualizzazioni ero in una casa diversa più qualche altra differenza nell’impostazione delle giornate. Ma tutto il resto era già lì, le altre cose, quelle materiali per intenderci meglio, sono in arrivo, perché ci sto lavorando da un po’, anzi, da quando facevo quei sogni ad occhi aperti.

Aprire davvero gli occhi, e rendermi conto che quello che pensavo fosse un futuro fatto di, se questa cosa andrà così e l’altra colà, allora la mia visualizzazione sarà reale, era una sciocchezza. Quando ho cominciato a darmi da fare per  vivere e percepire il mondo attorno a me come nei miei desideri, nei fatti si era già materializzato.

Quindi, se ho già quello che desidero tranne qualche altro pezzo di puzzle, magari se guardo ancora meglio e continuo su questa strada,mi accorgo già domani di dove sono i tasselli mancanti per completare il mio quadretto. Bastava solo sentirsi meglio per vedere meglio.

Dovevo scrivere di questa mia vicenda perché purtroppo ancora troppe persone, nella corsa verso il traguardo, vanno così forte da non accorgersi di averlo passato da un pezzo…

Come avrete notato ho si visualizzato, ma ho anche lavorato nella direzione dei miei sogni, e continuo a farlo, perché quando ti rendi conto, non solo di avere il potere di cambiare le cose, ma che stai facendo del bene a te stesso e a chi ti sta intorno… Non puoi e non vuoi fermarti; inoltre come vi avevo già accennato in un altro post, alla legge d’attrazione, piace l’azione.

(post simili che potrebbero interessarti: Attiriamo soldi nella nostra vita e Expect Miracles)

A voi “illuminazioni” simili, sono mai arrivate? Raccontatemele: scrivetemi, commentate sulla pagina Facebook o se preferite,mandatemi un messaggio privato direttamente sulla pagina. A presto

No Comments
Leave a Comment: