VICKY
Mi chiamo Victoria amo la vita e la mia famiglia: moglie, mamma di un piccolo curioso e di quattro gatti e un cane. Ho varie passioni fra cui l’organizazione, il risparmio, la cura del mio orto, pinterest, l’archeologia “fuori posto”, la lettura e il lavoro ai ferri e sto anche cercando di imparare l’uncinetto...
About Vicky           Contatti
www.allmydreamscometrue.it info@allmydreamscometrue.it

Sono stata in vacanza da ciò che credevo di dover fare…

Smile and Organize your Life  Pensieri & Consigli   Sono stata in vacanza da ciò che credevo di dover fare…

Sono stata in vacanza da ciò che credevo di dover fare…

Sono stata in vacanza da ciò che credevo di dover fare…

Sono stata in vacanza da ciò che credevo di dover fare, e mi sono dedicata a tutto quello che amo fare senza pensare a liste di priorità o cose simili.

E il risultato dal mio punto di vista è stato ottimo.

Si è vero, non scrivo da un mese… non è che non amo scrivere, anzi,lo adoro, ma ho messo in stand by questo lavoro perché  ho voluto dedicarmi alla famiglia, ai nostri progetti e dormire qualche ora in più.

Anche se mi piace stare sveglia fino a tardissimo, per qualche ragione mi vengono le idee migliori in quegli orari, di proposito non ho voluto “dover scrivere” per mandare avanti il blog; non ho voluto “dover far quadrare tutto alla perfezione”, beh, ho allentato la smania di controllo e ho seguito letteralmente il flusso dei miei pensieri e desideri.

Non so come renderlo meglio a parole… adesso provo ad elencarvi alcuni risultati di questo mese:

ho finalmente regalato due divani che non utilizzavo più, si ne parlavo in questo post un sacco di tempo fa, poi ho avuto un ripensamento, quasi quasi li vendo, anzi no, li scambio, anzi no magari li tengo ancora un po’,.. ecco ora li ho ringraziati per il lavoro svolto come suggerisce Marie Kondo nel suo libro “Il magico potere del riordino” e li ho regalati a persone meravigliose che hanno davvero apprezzato.

ho venduto e scambiato tantissime cose;

abbiamo avuto molte più occasioni per divertirci insieme come famiglia;

abbiamo raggiunto i nostri obbiettivi primari nella lista dei nostri traguardi;

ho prodotto tantissimo fertilizzante;

abbiamo prodotto tantissimi cuori di carta;

ho completamente modificato l’orto, ampliandolo e mettendolo già al lavoro;

il blog ha continuato a lavorare da solo;

e tanti altri meravigliosi dettagli che hanno arricchito queste giornate;

ed ora sono pronta per partire di nuovo alla grande con le mie liste di obbiettivi, perché in questo mese mi sono ricaricata così tanto, non non facendo, anzi, facendo molto, ma solo ciò che sentivo di volere fare e non dovere.

Quindi mi sento di consigliarvi come prova di 28 giorni, proprio il distaccarsi da tutte le liste di doveri, continuando solo ciò che desiderate fare in serenità, senza guardare calendari e altre tabelle di marcia: seguite il vostro cuore.

Quando siete serene/i, tutto, ma proprio tutto, va al posto giusto, spesso meglio di quanto sperate.

Provateci e fatemi sapere come è andata. A presto.

 

Questo post contiene link di affiliazione attraverso i quali percepisco una piccola percentuale sugli acquisti, senza alcun costo aggiuntivo per voi: questo è uno dei modi grazie ai quali, e quindi anche grazie a voi, posso continuare a finanziare il mio sito. Grazie

No Comments
Leave a Comment: